Ray Fisher sarà Cyborg in Batman vs. Superman


Ray Fisher si è unito al cast del film Batman vs Superman di Zack Snyde nel ruolo di Victor Stone, aka Cyborg.

Ray Fisher, conosciuto ai più per essere un attore di teatro, si è unito al cast del film Batman vs Superman di Zack Snyde nel ruolo di Victor Stone, aka Cyborg.

Variety ha dato la notizia, segnalando che il ruolo non è tra i più importanti per la storia di questo sequel, ma apre la strada per le future apparizioni sul grande schermo all'interno della Justice Leaguer.

Cyborg ha fatto la sua prima apparizione nel 1980 in "DC Comics Presents" #26. Nell'universo DC post-reboot, Cyborg diventa uno dei membri fondatori della nuova Justice League.

E' un atleta di scuola superiore che, dopo essere stato al centro di una esplosione presso i S.T.A.R. Labs, scopre di avere potenti abilità bioniche che lo portano a diventare uno dei membri fondatori della Justice League.

Fisher si unisce al resto del cast di Batman vs Superman composto di Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Diane Lane, Laurence Fishburne, Gal Gadot, Jason Momoa, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto. Il film uscirà il 6 maggio 2016 negli USA.

Batman v Superman: Dawn of Justice
Impostazioni privacy