Reacher
Reacher

Reacher, annunciato il cast della 2a stagione


La seconda stagione, basata sull'undicesimo libro della serie di Lee Child, Bad Luck and Trouble, comincia con la scoperta della morte di alcuni membri della vecchia unità militare di Reacher.

Prime Video, Skydance Television e Paramount Television Studios hanno annunciato il cast principale della seconda stagione di Reacher, la serie drama ricca di azione con Alan Ritchson nel ruolo del protagonista Jack Reacher.

Fanno parte del cast principale della nuova stagione, le cui riprese inizieranno questo mese: Serinda Swan, Ferdinand Kingsley, Rory Cochrane con la guest star Domenick Lombardozzi. Al cast si uniscono anche Luke Bilyk, Dean McKenzie, Edsson Morales, Andres Collantes, Shannon Kook-Chun, Ty Victor Olsson, Josh Blacker e Al Sapienza. Maria Sten tornerà per la seconda stagione nei panni di Frances Neagley e Shaun Sipos nei panni di David O'Donnell.

La seconda stagione di Reacher, basata sull'undicesimo libro della serie di Lee Child, Bad Luck and Trouble, comincia con la scoperta della morte di alcuni membri della vecchia unità militare di Reacher. E lui ha solo una cosa in mente: la vendetta. 

speciale Prime VideoReacherReacher (stagione 2)
Impostazioni privacy