Ready Player One
Ready Player One

Ready Player One di Steven Spielberg al cinema: nuovo Poster italiano


In prima visione in chiaro su Italia1 il film Ready Player One di Steven Spielberg con Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Tye Sheridan, Simon Pegg, Mark Rylance, Olivia Cooke.

Il film Ready Player One di Steven Spielberg è la proposta della prima serata di Italia1 per domenica 7 marzo 2021, in onda dalle ore 21:20.

Ambientato in un prossimo futuro, Ready Player One segue il reietto adolescente Wade Watts (Sheridan) che fugge dal suo ambiente tetro accedendo all'OASIS, un ambiente virtuale online a livello globale dove gli utenti possono condurre una vita alternativa idilliaca. Quando il miliardario eccentrico che ha creato l'OASIS muore, offre la sua fortuna come premio in un'elaborata caccia al tesoro. Insieme con i giocatori di tutto il mondo, Wade si unisce nell'avventura e rapidamente si ritrova a giocare contro potenti altri concorrenti tra cui nemici spietati pronti a tutto, sia nell'ambiente reale che nel mondo reale, per raggiungere il tesoro prima degli altri.

Nel cast ci sono Hannah John-Kamen, T.J. Miller, Ben Mendelsohn, Tye Sheridan, Simon Pegg, Mark Rylance, Olivia Cooke, Lena Waithe, Kae Alexander, Ralph Ineson.

Una produzione Warner Bros. Pictures, Village Roadshow Pictures e DreamWorks Pictures, Ready Player One è diretto da Spielberg, che serve anche come produttore insieme a Donald De Line con la sua De Line Pictures, Dan Farah e Kristie Macosko Krieger. Bruce Berman serve come produttore esecutivo. Basata sul romanzo di Ernest Cline, la sceneggiatura è di Cline, Zak Penn e Eric Eason. Alan Silvestri ha composto le musiche.

Ready Player One è uscito nei cinema statunitensi il 30 marzo 2018 mentre nelle sale italiane il 28 marzo 2018.

Ready Player One
Impostazioni privacy