Red 2
Red 2

Red 2, il teaser poster con tutto il cast


Un teaser poster per il nuovo Red 2 del regista Dean Parisot con tutto il cast di spalle - Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Anthony Hopkins, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones.

Un teaser poster per il nuovo Red 2 del regista Dean Parisot è ora on-line e si può controllare qui di seguito, per gentile concessione di Yahoo! Movies.

Nel seguito di RED, con Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Anthony Hopkins, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Byung Hun Lee, Brian Cox e Neal McDonough, l'agente della CIA Frank Moses, ormai in pensione, riunisce la sua squadra improbabile di agenti d'elite per rintracciare su scala mondiale un dispositivo portatile nucleare scomparso. Per avere successo, avranno bisogno di sopravvivere ad un intero esercito di assassini implacabili, spietati terroristi e impazziti funzionari del governo, tutti ansiosi di mettere le mani sull'arma di distruzione. La missione di Frank porta il gruppo eterogeneo di agenti a Parigi, Londra e Mosca. Disarmato, il gruppo ha solo l'ingegno, l'astuzia e le competenze di ciascun componente per cercare di salvare il mondo e rimanere in vita per il processo.

Red 2 ha una sceneggiatura scritta da Erich e Jon Hoeber, che ha scritto la sceneggiatura per il RED originale, basato a sua volta sul fumetto di Warren Ellis e Cully Hammer. La pellicola è in programma per arrivare nei cinema statunitensi il 2 agosto prossimo.

Di seguito il teaser poster per il nuovo film, di cui è disponibile anche il teaser trailer in lingua originale che è online da qualche settimana. Per vedere una versione del poster in alta definizione vi rimando alla galleria fotografica di Red 2.

Red 2
Red 2

Red 2
Impostazioni privacy