Red 3
Red 3

Red 3 si farà


Summit Entertainment sta già lavorando a RED 3. Per scrivere la storia assunti gli sceneggiatori Erich Hoeber, Jon Hoeber.

RED 2 non uscirà nelle sale statunitensi fino al 19 luglio, ma la Summit Entertainment sta già lavorando al prossimo capitolo. Lo studio ha infatit firmato con gli sceneggiatori di Red 2 Jon e Erich Hoeber per scrivere la storia di Red 3, come confermato da The Hollywood Reporter.

Secondo la fonte, non ci sono ancora conferme per quanto concerne il cast, ma se lo script è stato approvato, la produzione potrebbe iniziare già nel gennaio 2014.

Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian produrranno il terzo capitolo attraverso la loro società DiBonaventura Pictures. Erik Feig, presidente della casa di produzione Lionsgate, supervisionerà il progetto per lo studio insieme con il presidente della Summit Geoff Shaevitz.

I protagonisti di RED 2 sono Bruce Willis, John Malkovich, Mary-Louise Parker, Anthony Hopkins, Helen Mirren, Catherine Zeta-Jones, Byung Hun Lee, Brian Cox e Neal McDonough. Tutti loro li vedremo nelle sale italiane da Mercoledì 21 Agosto 2013.

Il primo film, uscito nel 2010, RED, è stato realizzato per circa 58 milioni di dollari e ha guadagnato 199 milioni dollari ai botteghini di tutto il mondo.

Impostazioni privacy