Il thriller Red Lights su Rai4


La psicologa Margareth Matheson e il suo assistente Tom Buckley, tra i più importanti ricercatori esperti di paranormale, cercano di smascherare sedicenti medium, ma il confronto con il sensitivo Simon Silver li mette in crisi.

di / 12.01.2021
Il thriller Red Lights su Rai4

Il thriller del 2012 scritto e diretto da Rodrigo Cortes, Red Lights, con protagonisti Cillian Murphy, Sigourney Weaver, Robert De Niro, Elizabeth Olsen e Toby Jones è la proposta della prima serata di Rai4 di martedi 12 gennaio 2021, in onda dalle ore 21:10.

Nel film, due investigatori di bufale paranormali, il veterano Dr. Margaret Matheson e il suo giovane assistente Tom Buckley, studiano i fenomeni più diversi metafisici con l'obiettivo di dimostrare la loro origine fraudolenta. Simon Silver, un cieco leggendario, riappare dopo un periodo di assenza enigmatica di 30 anni per diventare la più grande sfida internazionale per la scienza ortodossa e scettici professionisti. Tom inizia a sviluppare un'ossessione intensa con Silver, il cui magnetismo diventa più forte con ogni nuova manifestazione di eventi inspiegabili. Come Tom si avvicina a Silver, la tensione sale, e la sua visione del mondo è minacciata...

"Red Lights" porta la firma del regista di Buried - Sepolto e Dark Hall, Rodrigo Cortés, qui impegnato a dirigere Robert De Niro, Sigourney Weaver e Cillian Murphy.



Apri Box Commenti