Reese Witherspoon nella commedia Disney Happily Ever After


Disney sta preparando la nuova commedia 'Happily Ever After' che racconterà come, anche la principessa e il principe di un regno fatato, devono riuscire a mantenere viva la passione che li unisce.

Walt Disney Pictures sta sviluppando il racconto comico Happily Ever After, di cui sarà protagonista Reese Witherspoon, afferma il The Hollywood Reporter. Lo studio ha comprato lo script da Nahnatchka Khan, il creatore di Non fidarti della str**** dell'interno 23. Oltre ad essere protagonista, Witherspoon è anche a bordo del progetto per produrre con la sua casa di produzione Pacific Standard al fianco di Bruna Papandrea. Alla produzione c'è anche John Jacobs di Smart Entertainment.

Secondo la fonte, "l'idea è di raccontare come se la passano un principe e la principessa circa 10 anni dopo aver cavalcato insieme verso il tramonto per vivere per sempre 'felici e contenti'. La coppia scopre che, anche in terra fiabesca, si deve lavorare per mantenere il saldo il proprio rapporto e avere una solida vita insieme".

Kristin Burr e Erin Westerman supervisionerà il progetto per la Disney. Zac Unterman di Smart Entertainment sarà il produttore esecutivo.

Impostazioni privacy