Netflix
Netflix

Nel remake di ‘Spy Kids’ per Netflix anche Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e Connor Esterson


Il film con Gina Rodriguez, Zachary Levi, Everly Carganilla e Connor Esterson presenterà al mondo una nuova famiglia di spie.

Netflix ha annunciato il remake del popolare film per famiglie "Spy Kids" per Netflix prodotto da Spyglass, che presenterà al mondo una nuova famiglia di spie. Gina Rodriguez (Awake, Someone Great, Annientamento), Zachary Levi (Shazam!, American Underdog, La fantastica signora Maisel), Everly Carganilla (Yes Day, La direttrice, The Afterparty) e l'esordiente Connor Esterson vestono i panni della nuova famiglia di "Spy Kids".

L'ideatore e regista originale del franchise Robert Rodriguez (We Can Be Heroes, Alita – Angelo della battaglia) si occuperà della sceneggiatura, della regia e della produzione del prossimo film, con Racer Max cosceneggiatore. Si tratta del secondo film per famiglie di Rodriguez per Netflix, dopo il film d'azione We Can Be Heroes del 2020. David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger si occuperanno della produzione per Skydance, che supervisionerà lo sviluppo e le riprese. Anche Elizabeth Avellan e Racer Max si occuperanno della produzione. Gary Barber e Peter Oillataguerre di Spyglass saranno i produttori esecutivi.

La logline del remake di "Spy Kids" ci fornisce qualche anticipazione sulla storia:

"Quando i figli dei più grandi agenti segreti al mondo aiutano a loro insaputa un potente sviluppatore di giochi a diffondere un virus informatico che gli consente di controllare ogni tipo di dispositivo, devono diventare spie loro stessi per salvare i genitori e il mondo intero."

Il catalogo di titoli Netflix adatti a tutti include il film sui viaggi nel tempo di Shawn Levy The Adam Project, il film d'azione per famiglie di Robert Rodriguez We Can Be Heroes, la commedia per tutta la famiglia YES DAY con Jennifer Garner, Edgar Ramírez e Jenna Ortega, l'avventura fantasy di prossima uscita Slumberland – Nel mondo dei sogni diretta da Francis Lawrence e interpretata da Jason Momoa, Enola Holmes 2 che vede il ritorno di Millie Bobby Brown nei panni della scaltra e impavida detective, ma anche la pellicola fantasy L'Accademia del bene e del male con Charlize Theron e Kerry Washington.

Oltre a Spy Kids, il catalogo delle collaborazioni tra Skydance e Netflix include il titolo di prossima uscita Heart of Stone con Gal Gadot, The Adam Project con Ryan Reynolds, che ha debuttato l'11 marzo diventando uno dei più popolari film Netflix, così come The Old Guard e 6 Underground. Tra i titoli di Skydance anche Top Gun: Maverick, il settimo e l'ottavo capitolo della serie di Mission: Impossible e The Greatest Beer Run Ever.

Spyglass è una società di produzione di titoli guidata da Gary Barber che si occupa di sviluppare, produrre, finanziare e distribuire film e contenuti per la televisione su tutte le piattaforme per il pubblico globale. La società è supportata da Lantern Capital Partners, Lionsgate, Warner Bros., Eagle Pictures e Cineworld Group. Nel 2021, Spyglass ha rilanciato il franchise horror di "Scream" e si sta occupando della produzione del prossimo capitolo della serie. Spyglass sta lavorando anche al remake di "Hellraiser", che debutterà su Hulu entro la fine dell'anno.

speciale NetflixSpy Kids: Armageddon
Impostazioni privacy