Renegades - Commando d'assalto
Renegades - Commando d'assalto

Renegades – Commando d’assalto, Trailer e prime clip


Sullivan Stapleto e J.K. Simmons al comando di un gruppo di temerari Navy Seals alle prese con una missione impossibile.

Il film Renegades – Commando d'assalto arriva nei cinema italiani il 5 ottobre distribuito da M2 Pictures.

Renegades – Commando d'assalto è un action thriller scritto da Luc Besson e Richard Wenk (Jack Reacher: Punto di non ritorno, I Magnifici 7), prodotto dagli stessi produttori della trilogia di Taken, The Equalizer – Il vendicatore e Lucy, e diretto dal regista di Into The Storm e Final Destination 5 Steven Quale. Il film vede come protagonisti Sullivan Stapleton (300 – L'alba di un impero, Gangster Squad) e J.K. Simmons (Justice League, Whiplash) al comando di un gruppo di temerari Navy Seals alle prese con una missione impossibile.

Un team di Navy Seals, in missione in Bosnia durante la guerra, viene a sapere di un tesoro d'inestimabile valore nascosto dai nazisti sul fondo di un lago locale e rimasto lì per decenni. Decisi a recuperarlo e restituirlo alla popolazione, il gruppo s'imbarca in una difficile missione non autorizzata. Ma scoperti dal nemico, i Seals avranno una sola notte per cercare di portare a termine la complessa operazione.

A seguire le clip Un dannato carro armato, Hai oltrepassato il limite e Nessuno sa che è laggiù:

Renegades – Commando d'assalto al Southern Warriors – Il film è stato protagonista della IV edizione della Southern Warriors in programma a Monopoli dal 7 al 9 luglio. Per l'occasione, i cinque eventi principali della categoria RX che si sono tenuti durante la terza giornata di gare hanno preso i nomi dei cinque Navy Seals protagonisti del film: Jack, Matt, Ben, Stanton e Kurt.  La Southern Warriors è una manifestazione di sport dove 450 atleti selezionati, provenienti da 22 nazioni diverse, mettono alla prova il proprio fisico nella disciplina del CrossFit, un tipo di allenamento funzionale utilizzato da tutti i militari Americani per aumentare la propria resistenza. La manifestazione è aperta a donne e uomini divisi in diverse categorie in base al peso e all'età, che varia dai 15 anni agli over 50, ed è anche il primo evento in Europa che si svolge in spiaggia con il nuoto in mare inserito nei workout.

Galleria fotografica di Renegades - Commando d'assalto
Galleria fotografica di Renegades - Commando d'assalto

Impostazioni privacy