Resident Evil: Retribution
Resident Evil: Retribution

Resident Evil: Retribution – due featurette e nuova locandina


Sono disponibili due featurette sottotitolate in italiano di Resident Evil: Retribution, che vedremo al cinema dal 28 settembre, anche in 3D. Oltre ai due nuovi filmati che ci raccontano di piu' sulla storia del film, è disponibile anche la nuova locandina italiana, quella finale, che riporta la data di uscita della pellicola nelle nostre sale […]

Sono disponibili due featurette sottotitolate in italiano di Resident Evil: Retribution, che vedremo al cinema dal 28 settembre, anche in 3D. Oltre ai due nuovi filmati che ci raccontano di piu' sulla storia del film, è disponibile anche la nuova locandina italiana, quella finale, che riporta la data di uscita della pellicola nelle nostre sale italiane.

La prima clip, sottotitolata in italiano, è intitolata 'La Piazza Rossa' e ci propone alcune scene in anteprima dal film e le interviste al cast.

La seconda clip, sottotitolata in italiano, è intitolata 'La Storia di Alice' e ripercorre la storia del personaggio di Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana di essere salvata dal T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation che continua a devastare la Terra. Mediante l'aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull'orlo dell'oblio.

Ad accompagnare Milla Jovovich in questa avventura scritta e diretta da Paul W.S. Anderson ci sono anche Michelle Rodriguez, Kevin Durand, Sienna Guillory, Oded Fehr, Bingbing Li, Shawn Roberts, Johann Urb, Boris Kodjoe e Colin Salmon.

Il conto alla rovescia per Resident Evil: Retribution è iniziato.

Di seguito i link alle due video featurette:

  • Featurette La Storia di Alice
  • Featurette La piazza rossa
Resident Evil: Retribution
Impostazioni privacy