Retequattro: la seconda stagione di Lie to Me dal 5 febbraio


Da questa sera, sabato 5 febbraio 2011, arriva su Retequattro la seconda stagione inedita di "Lie to Me", in prima serata, la serue tv-il serial che indaga sulle "microespressioni" facciali e psicologiche per rivelare le bugie e scoprire quindi la verità, dopo il successo della prima stagione sempre su Retequattro. Tim Roth in una video-intervista […]

Da questa sera, sabato 5 febbraio 2011, arriva su Retequattro la seconda stagione inedita di "Lie to Me", in prima serata, la serue tv-il serial che indaga sulle "microespressioni" facciali e psicologiche per rivelare le bugie e scoprire quindi la verità, dopo il successo della prima stagione sempre su Retequattro.

Tim Roth in una video-intervista esclusiva Mediaset realizzata a Los Angeles , ha confessato riguardo alla seconda stagione:

"Nella seconda stagione abbiamo posto l'accento sulla storia del protagonista sulla sua famiglia, il suo rapporto con l'autorità e perché non riesce a sopportarla, perché vuole contrastarla ogni volta".

Tim ha inoltre confessato che a parere suo le "donne mentono meglio degli uomini" e che "la religione è la più grossa bugie di tutte", ma si è anche dichiarato riguardo le menzogne degli ultimi presidenti degli Stati Uniti:

"George Bush è il peggior bugiardo, o forse fin troppo schietto a dire il vero. Gli altri due sono più bravi a mentire, direi. Clinton è stato forse il migliore, anche se credo che forse Barack Obama arriverà al suo livello, è molto intelligente".

Infine una considerazione sulla bugia nel vivere quotidiano:

"mentiamo quotidianamente, in modo regolare, tutto il giorno. La cosa peggiore sarebbe sentirsi dire sempre la verità, non sopravviverebbe nessuno. Non arriveresti a fine giornata se tutti dicessero la verità su di te. La gente mente per rendere gli altri felici, più spesso di quanto si pensi".

L' appuntamento con la seconda stagione di Lie To Me è ogni sabato alle 21.00 su Retequattro.

Impostazioni privacy