Reunion per il cast di Dawson’s Creek?


Una possibile reunion per il cast di Dawson’s Creek? Sembrerebbe possibile, almeno secondo quanto rivelato dalla bella attrice Michelle Williams durante l’apparizione, per la promozione del suo nuovo film, My Week with Marilyn, al Tribeca Film Festival di New York. Michelle avrebbe indicato la volontà di partecipare alla reunion del cast qualora “Venga realizzata una […]

Una possibile reunion per il cast di Dawson’s Creek? Sembrerebbe possibile, almeno secondo quanto rivelato dalla bella attrice Michelle Williams durante l’apparizione, per la promozione del suo nuovo film, My Week with Marilyn, al Tribeca Film Festival di New York.

Michelle avrebbe indicato la volontà di partecipare alla reunion del cast qualora “Venga realizzata una sceneggiatura interessante“.

Interessante di certo, perché lo sceneggiatore dovrebbe tenere conto del fatto per cui Michelle, all’interno di Dawson’s Creek, sarebbe passata a miglior vita, come si poteva vedere nell’ultimissimo episodio della fortunata serie tv.

E questa non è la prima proposta di reunion “azzardata” da Michelle che, già lo scorso novembre, durante il programma radiofonico di Ryan Seacrest aveva proposto di far tornare il suo personaggio sotto forma di fantasma, essendo, appunto, Jen Lindley morta all’interno della serie.

Un parere positivo in merito alla possibilità di realizzare un episodio ulteriore della serie, magari sotto forma di film, è stato espresso anche da Katie Holmes durante il programma Good Morning America.

Che i beniamini di molti di noi, ormai trentenni, possano tornare in tv o al cinema? Tutto sembrerebbe possibile: ora non resta che attendere che gli sceneggiatori si mettano all’opera per realizzare un eventuale film!

Impostazioni privacy