Rhys Ifans protagonista di James Bond 23


Rhys Ifans sarà protagonista del film, ancora senza titolo ufficiale, James Bond 23 diretto da Sam Mendes. Una fonte ha raccontato al Telegraph Richard Eden: "Ifans apparirà nel film, così come Javier Bardem, che interpreterà il cattivo … Gran parte delle riprese si svolgeranno in Sud Africa". Non c'è nessuna informazione su quale ruolo interpreterà […]

Rhys Ifans sarà protagonista del film, ancora senza titolo ufficiale, James Bond 23 diretto da Sam Mendes.

Una fonte ha raccontato al Telegraph Richard Eden:

"Ifans apparirà nel film, così come Javier Bardem, che interpreterà il cattivo … Gran parte delle riprese si svolgeranno in Sud Africa".

Non c'è nessuna informazione su quale ruolo interpreterà Ifans, ma a questo punto sembra certo, come la maggior parte delle fonti sono convinte, che Javier Bardem vestirà i panni di furfante del film, anche se i produttori obbligazionari devono ancora fare l'annuncio ufficiale.

Inoltre, Naomie Harris e Ralph Fiennes sono stati di recente presi in ballo per un ruolo nel film. Harris si dice possa assumere il ruolo di Miss Moneypenny, mentre Fiennes si dice possa essere un secondo cattivo.

Finora i membri del cast confermati sono solo Craig e Judi Dench. Le riprese del film dovrebbero iniziare nel mese di ottobre in Sud Africa e India, mentre la distribuzione è prevista nelle sale americane il 9 novembre 2012.

Impostazioni privacy