Ribelle (Brave)
Ribelle (Brave)

Ribelle (Brave): teaser poster definitivo e character banners


In attesa del prossimo mercoledì 5 settembre 2012 quando arriverà nelle nostre sale cinematografiche il film diretto da Mark Andrews, Ribelle – The Brave, Disney ha distribuito il teaser poster definitivo e i character banners che vi proponiamo di seguito assieme alle curiosià sui personaggi del film d'animazione. Per vedere le versioni complete e in […]

In attesa del prossimo mercoledì 5 settembre 2012 quando arriverà nelle nostre sale cinematografiche il film diretto da Mark Andrews, Ribelle – The Brave, Disney ha distribuito il teaser poster definitivo e i character banners che vi proponiamo di seguito assieme alle curiosià sui personaggi del film d'animazione.

Per vedere le versioni complete e in alta definizione del teaser poster definitivo e dei character banners cliccate qui per andare alla galleria ufficiale del film.

Merida
Coraggiosa e ostinata, Merida è una teenager ribelle di sangue reale in lotta per ottenere il controllo del proprio destino. Si sente molto più a suo agio all'aria aperta dove può perfezionare le sue qualità atletiche con l'arco e la spada e correre attraverso le splendide Highland scozzesi con il suo fedele cavallo, Angus. Merida ha uno spirito ribelle come i suoi capelli, ma anche un cuore pieno di dolcezza, soprattutto quando si rivolge ai suoi fratelli, i tre piccoli gemelli.


Re Fergus
Protettore del regno e della famiglia, Re Fergus è un valoroso guerriero con indosso un maestoso mantello di pelo d'orso, una grossa spada e una nodosa gamba di legno: il risultato di una  scaramuccia con un diavolo di un orso o di nome Mor'du.

Regina Elinor
L'immagine della grazia, della saggezza e della forza di carattere, la Regina Elinor si dedica con passione al benessere della famiglia e del regno. Come misurato e diplomatico elemento di contrasto al suo più impulsivo marito, Re Fergus, Elinor porta il peso del regno sulle proprie spalle.


I tre gemelli
Fratelli gemelli identici, Harris Hubert e Hamish sono adorabili con i loro capelli rossi e sempre pronti a combinarne qualcuna, specie se i dolciumi sono la posta in gioco.


I Lord
Tre lord del regno, Dingwall Macintosh e MacGuffin, sono gli indisciplinati, fanatici leader dei rispettivi clan. Sebbene un tempo fossero fazioni in guerra, sono stati riuniti sotto la spada di Re Fergus e tenuti insieme grazie alla diplomazia e all'intelligente politica della Regina Elinor.

Impostazioni privacy