Ribelle: impariamo a ballare l’Highland Scottische


Per Ribelle: The Brave è arrivato il terzo video virale, dove la Royalty Records presenta una simpatica campagna promozionale dedicata ad una compilation da capogiro con le migliori cornamusiche del momento! Nelle 19 hit da cornamusa più belle per la prima volta in un solo LP è incluso anche il brano di successo “Alza il […]

Per Ribelle: The Brave è arrivato il terzo video virale, dove la Royalty Records presenta una simpatica campagna promozionale dedicata ad una compilation da capogiro con le migliori cornamusiche del momento! Nelle 19 hit da cornamusa più belle per la prima volta in un solo LP è incluso anche il brano di successo “Alza il tuo Kilt”.

Ma i regali non finiscono di certo qui: sono disponibili anche le istruzioni da seguire per diventare la star delle piste da ballo delle Highland.

Di seguito trovate le istruzioni per imparare anche voi a ballare l’Highland Scottische, mentre subito dopo potete vedere il terzo video virale di Ribelle: The Brave.

Highland Scottische
Highland Scottische

  • PASSO I:
    comincia con entrambi i piedi sul pavimento.
  • PASSO 2:
    inizia a saltare sul piede sinistro. alza il piede destro, portalo verso l’esterno e tocca il pavimento con la punta. poi riporta la gamba verso l’alto.
  • PASSO 3:
    continua a saltare sul piede sinistro. porta il piede destro, mantenendo la punta verso il basso, dietro la caviglia sinistra.
  • PASS04:
    continua a saltare sul piede sinistro. porta il piede destro giù e, mantenendo sempre la punta verso il basso, tocca di nuovo a terra.
  • PASSO 5:
    continua a saltare sul piede sinistro. porta il piede destro in su e poi davanti al tuo stinco sinistro.
  • PASSO 6:
    riporta a terra il piede destro. ripeti i passi 1-5 cambiando piede

Virale #3 ‘La compilation di cornamuse’ – Ribelle – The Brave

Impostazioni privacy