Ribelle - The Brave
Ribelle - The Brave

Ribelle – regista e protagonisti raccontano la Storia


I protagonisti e la storia del nuovissimo film Disney Pixar Ribelle – The Brave raccontati dalla produttrice Katherine Sarafian, dal regista MarkAndrews e dai voice talent della versione originale, nel nuovo pod dal film che potete vedere di seguito, dopo la trascrizione dela storia. Ribelle è ambientato in scozia, in un luogo magico, pieno di antiche leggende. E’ […]

I protagonisti e la storia del nuovissimo film Disney Pixar Ribelle – The Brave raccontati dalla produttrice Katherine Sarafian, dal regista MarkAndrews e dai voice talent della versione originale, nel nuovo pod dal film che potete vedere di seguito, dopo la trascrizione dela storia.

Ribelle è ambientato in scozia, in un luogo magico, pieno di antiche leggende. E’ un luogo magnifico per raccontare una storia. Merida è la nostra eroina teenager. E’ una ragazza unica, alquanto esuberante. Somiglia a suo padre. Fergus è il re, ma è scatenato come sua figlia. La Regina Elinor è molto corretta, è diventata piu’ calma. Insieme, rappresentano la monarchia regnante. Merida ha tre fratelli piccoli, tre gemelli identici. E combinano sempre qualche marachella…e fanno quel che fanno i bambini. I tre Lord hanno tre figli e tutti competono per ottenere la mano di Merida. Ma non sono molto all’altezza.

Infine, il regista ci invita con queste parole al cinema dal 14 settembre a vedere Ribelle – The Brave:
Ribelle vi regalerà una grande avventura, azione e momenti divertenti che vi faranno cadere giu’ dalla poltrona dalle risate. Sarà un viaggio fantastico.
Conclude poi la produttrice Katherine Sarafian:
Non manca niente, neanche una dose di magia sufficiente a creare qualche guaio.
Impostazioni privacy