Ribelle - The Brave
Ribelle - The Brave

Ribelle – The Brave: nuovo trailer italiano, poster e nuove immagini


Tante novità dall'atteso nuovo film di animazione della Pixar Ribelle – The Brave ad iniziare dal nuovo trailer in italiano insieme a un nuovo poster e nuove immagini dal film. Diretto da Mark Andrews, il nuovissimo lungometraggio di animazione firmato Disney Pixar. Merida, abile arciera, è l'impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor […]

Tante novità dall'atteso nuovo film di animazione della Pixar Ribelle – The Brave ad iniziare dal nuovo trailer in italiano insieme a un nuovo poster e nuove immagini dal film. Diretto da Mark Andrews, il nuovissimo lungometraggio di animazione firmato Disney Pixar.

Merida, abile arciera, è l'impetuosa figlia di Re Fergus e della Regina Elinor è la protagonista di un'avventura grandiosa, ricca di emozioni , con personaggi memorabili e caratterizzata dall'inconfondibile umorismo Pixar. Ribelle – The Brave è ambientato nelle misteriose Highland scozzesi, dove l'impetuosa Merida sfida un'usanza antichissima scatenando inavvertitamente il caos. Qui, Merida deve imparare cosa vuol dire il vero coraggio prima che sia troppo tardi.

Ribelle – The Brave arriverà nelle sale italiane a partire da mercoledì 5 settembre 2012 anche in Disney Digital 3D.

Di seguito il nuovo trailer in italiano per Ribelle – The Brave, mentre a questa pagina trovate la galleria fotografica aggiornata con anche il nuovo poster italiano.

Impostazioni privacy