Natasha Stefanenko oggi
Natasha Stefanenko oggi

Ricordate Natasha Stefanenko regina della TV italiana? Ecco com’è oggi | FOTO


Natasha Stefanenko è una delle donne più affascinanti del panorama televisivo italiano: ecco cosa fa oggi e come è cambiata.

Natasha Stefanenko è una di quelle donne che hanno lasciato il segno nella storia della televisione italiana. La sua bellezza, la sua simpatia e la sua versatilità le hanno permesso di condurre programmi di successo come Target, Festivalbar e Le Iene.

La donna di origine russe non è solo una conduttrice, ma anche una modella, un’attrice e una scrittrice. Dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo, Natasha è tornata a far parlare di sé con la sua partecipazione a Pechino Express e Back to School. Cosa fa oggi Natasha Stefanenko e come è cambiata? Scopriamolo insieme.

La carriera di Natasha Stefanenko tra moda e tv

Natasha Stefanenko nasce a Sverdlovsk, in Russia, il 18 aprile del 1969. Dopo aver ottenuto una laurea in ingegneria metallurgica all’Università di Mosca, nel 1992 vince il concorso The Look of The Year tenutosi nella capitale russa. Nonostante Natasha affermi di aver avuto sempre poco considerazione per la propria bellezza, decide di iniziare a fare la modella trasferendosi in Italia.

Natasha Stefanenko con la figlia
Natasha Stefanenko con la figlia

La sua vita cambia quando, nello stesso anno, viene notata da Beppe Recchia, un regista televisivo che le propone di condurre La grande sfida su Canale 5. Natasha accetta e nel nostro paese impara la lingua e conquista il pubblico con il suo sorriso e il suo accento.

Nel 1998 arriva il suo momento d’oro: la conduzione di Target, un programma di intrattenimento che mescola informazione e spettacolo. Natasha diventa così una delle conduttrici più amate e richieste della tv italiana. Tra i programmi che conduce ci sono il Festivalbar nel 2001, Le Iene nel 2004, Italia’s Next Top Model tra il 2007 e il 2011.. Natasha si cimenta anche nella recitazione, partecipando a diverse fiction come Nebbie e Delitti, 7 vite e Distretto di Polizia.

La vita privata di Natasha Stefanenko tra amore e famiglia

Natasha Stefanenko ha sempre tenuto molto riservata la sua vita privata. Nel 1998 incontra Luca Sabbioni, un modello e imprenditore che si innamora di lei a prima vista. Luca le fa una corte serrata e riesce a conquistarla. I due si sposano e hanno una figlia, Sasha Sabbioni, nata nel 2000.

Natasha Stefanenko al mare
Natasha Stefanenko al mare

Sasha è molto legata alla madre e ha ereditato la sua bellezza e la sua passione per la moda. Nel 2022 le due hanno partecipato insieme a Pechino Express, il reality show di Rai 2 in cui le coppie devono affrontare un viaggio avventuroso in Asia. Le due si sono dimostrate molto affiatate e divertenti, arrivando al quarto posto nella classifica finale.

Natasha Stefanenko oggi: il suo debutto come scrittrice

Dopo aver partecipato a Pechino Express, Natasha Stefanenko ha fatto un’altra apparizione televisiva nel programma Back to School su Rai 2, in cui alcuni personaggi famosi tornano sui banchi di scuola per affrontare delle prove scolastiche. In questa occasione Natasha ha mostrato la sua cultura e la sua intelligenza, stupendo tutti con le sue conoscenze.

Ma il vero sogno di Natasha è quello di diventare una scrittrice. Infatti, da 15 anni scrive dei ricordi della sua infanzia in Russia per poterli trasformare in un libro autobiografico. Natasha è riuscita di recente realizzato il suo progetto: un romanzo thriller intitolato “Ritorno nella città nascosta”, in cui racconta la sua storia personale mescolandola con una trama avvincente.

Natasha Stefanenko oggi
Natasha Stefanenko oggi

Il libro è uscito da poco ed è già un successo di vendite e di critica. Natasha è molto emozionata e orgogliosa del suo lavoro e lo condivide con i suoi fan sui social, dove posta spesso delle foto della sua vita e della sua famiglia.

Natasha Stefanenko è una donna che non si ferma mai e che continua a sorprendere con le sue mille sfaccettature. È una regina della tv, ma anche una modella, un’attrice e adesso anche una scrittrice, con un inizio a dir poco folgorante.

Impostazioni privacy