Riddick
Riddick

Riddick: il poster internazionale del film con Vin Diesel


Il poster internazionale di Riddick di David Twohy, interpretato anche da Karl Urban, Jordi Molla, Matt Nable e Katee Sackhoff. Seguito di Pitch Black e The Chronicles of Riddick.

Anche se non ha ancora una data di uscita ufficiale, il prossimo anno dovremmo vedere il ritorno di Vin Diesel sul grande schermo nei panni di Riddick. A seguito di Pitch Black e The Chronicles of Riddick di David Twohy arriva il terzo capitolo, Riddick, interpretato anche da Karl Urban, Jordi Molla, Matt NableKatee Sackhoff.

Oggi, Cineheroes ha messo le mani su un poster internazionale per il film e lo si può verificare qui di seguito.

Nel film, scritto e diretto da Twohy, il famigerato Riddick è stato lasciato solo – perchè creduto morto – su un pianeta bruciato dal sole che sembra essere senza vita. Ben presto, però, si ritrova a lottare per la sopravvivenza contro i predatori alieni più letali con cui qualsiasi essere umano ha avuto modo di vedersela. L’unico modo di salvarsi per Riddick è attivare un faro di emergenza che alcuni mercenari intercettano e scendono rapidamente verso il pianeta alla ricerca della loro ‘preda’. La prima nave ad arrivare porta una nuova razza di mercenari, più letale e violenta, mentre la seconda nave è capitanata da un uomo il cui perseguimento di Riddick è più personale. Con il tempo che stringe e una tempesta all’orizzonte alla quale nessuno potrebbe sopravvivere, i cacciatori di Riddick non vogliono lasciare il pianeta senza la testa di Riddick come loro trofeo.

Non è nota al momento alcuna data di uscita, sia USA che italiana, del film.

Riddick
Riddick

Impostazioni privacy