R.I.P.D. - prime foto dal set con Ryan Reynolds, Jeff Bridges e Mary-Louise Parker

Prime foto dal set di Los Angeles di R.I.P.D. con Ryan Reynolds, Jeff Bridges e Mary-Louise Parker. Il film uscirà a Luglio 203 nei cinema mondiali.
R.I.P.D. - prime foto dal set con Ryan Reynolds, Jeff Bridges e Mary-Louise Parker

Ryan Reynolds, Jeff Bridges e Mary-Louise Parker sono stati avvistati nel centro di Los Angeles la scorsa domenica, 25 novembre, e ora siamo in grado di mostrarvi le foto dal set del nuovo film che li vede tutti e tre protagonisti: R.I.P.D. di Robert Schwentke che la Universal Pictures distribuirà nel 2013 nei cinema mondiali.

Acronimo di "Rest in Peace Department", il "Dipartimento di Polizia dei Morti", questo action/thriller si basa sull'omonimo fumetto di Peter Lenkov, che unisce il genere poliziesco a quello zombie. Nel film, due agenti di polizia, uno morto da poco e l'altro defunto centinaia di anni prima, si trovano a lavorare insieme per tentare di mantenere ordine nel mondo degli spiriti. In cambio il giovane poliziotto avrà l'opportunità di trovare il suo assassino.

Stephanie Szostak, Marisa Miller, Mike O'Malley, James Hong e Robert Knepper sono anche co-protagonisti di R.I.P.D. che uscirà il 19 luglio 2013 negli USA, mentre in Italia giungerà un giorno prima, il 18 luglio 2013.



Apri Box Commenti