R.I.P.D. – sinossi ufficiale del film con Ryan Reynolds


Jeff Bridges e Ryan Reynolds sono i protagonisti dell'avventura dall'atmosfera soprannaturale R.I.P.D. nei panni di due poliziotti "non morti" che vengono rispediti sulla Terra dal Dipartimento Rest In Peace, per proteggere il nostro mondo da una folta schiera di creature distruttive che si rifiutano di compiere un trapasso pacifico. Acronimo di "Rest in Peace Department", […]

Jeff Bridges e Ryan Reynolds sono i protagonisti dell'avventura dall'atmosfera soprannaturale R.I.P.D. nei panni di due poliziotti "non morti" che vengono rispediti sulla Terra dal Dipartimento Rest In Peace, per proteggere il nostro mondo da una folta schiera di creature distruttive che si rifiutano di compiere un trapasso pacifico.

Acronimo di "Rest in Peace Department", il "Dipartimento di Polizia dei Morti", questo action/thriller, basato sull'omonimo fumetto di Peter Lenkov, unisce il genere poliziesco e quello zombie. Due agenti di polizia, uno morto da poco e l'altro defunto centinaia di anni prima, si trovano a lavorare insieme per tentare di mantenere ordine nel mondo degli spiriti. In cambio il giovane poliziotto, interpretato da Reynolds (Lanterna Verde, Safe House), avrà l'opportunità di trovare il suo assassino.

R.I.P.D. è diretto da Robert Schwentke (Red) e prodotto da Neal H. Moritz (la serie di Fast and Furious, Io sono leggenda), Michael Fottrell e Mike Richardson. Il film uscirà nei cinema italiani distribuito da Universal Pictures dal prossimo 18 Luglio 2013.

R.I.P.D. – Poliziotti dall’aldilà
Impostazioni privacy