Underworld: Il risveglio
Underworld: Il risveglio

Risvegliamo l’Underworld di Selene


Come avrete sentito, c’è stata una completa eclissi lunare lo scorso fine settimana. In concomitanza con questo evento raro, è stata lanciata l’applicazione “Awaken Selene” per promuovere Underworld: Il risveglio. L’applicazione esclusiva è disponibile nella pagina ufficiale di Facebook cliccando nella tab “Awaken Selene” sulla sinistra. Underworld: Il risveglio porta una nuova dimensione straordinaria per […]

Come avrete sentito, c’è stata una completa eclissi lunare lo scorso fine settimana. In concomitanza con questo evento raro, è stata lanciata l’applicazione “Awaken Selene” per promuovere Underworld: Il risveglio. L’applicazione esclusiva è disponibile nella pagina ufficiale di Facebook cliccando nella tab “Awaken Selene” sulla sinistra.

Underworld: Il risveglio porta una nuova dimensione straordinaria per l’epica battaglia tra Vampiri e Lycan, ed è il primo film della saga Underworld ad essere girato interamente in 3D.

Kate Beckinsale, protagonista dei primi due film, torna nel suo ruolo da protagonista come guerriera vampira di nome Selene, che fugge dal carcere per trovarsi in un mondo dove gli umani hanno scoperto l’esistenza di entrambi i clan vampiri e Lycan, e stanno conducendo una vera e propria guerra per sradicare entrambe le specie immortali.

Underworld: Il risveglio arriverà in Italia nelle versioni 3D, 2D il 20 gennaio. Lo stesso giorno il film debutterà anche negli Stati Uniti con l’aggiunta della versione e IMAX 3D.

Impostazioni privacy