Ritorno al Futuro - Parte III al cinema il 24 settembre 2014
Ritorno al Futuro - Parte III al cinema il 24 settembre 2014

Ritorno al Futuro – Parte III al cinema il 24 settembre 2014


Doc e Marty ritornano al cinema con Ritorno al Futuro - Parte III il 24 settembre 2014 per il terzo definitivo raduno dei fan.

UCI Cinemas e The Space Cinema faranno tornare nei cinema il 24 settembre Ritorno al Futuro – Parte III, il terzo capitolo dell'intramontabile saga diretta da Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

Sono oltre 80 mila i fan italiani che si riuniscono anno dopo anno per festeggiare una passione all'insegna di gag, battute e flusso catalizzatore: in migliaia si riuniscono nelle sale ogni anno vestiti come i protagonisti del film per immortalarsi a fianco delle DeLorean e dei poster giganti del raduno. E il count-down vero e proprio continua perché, secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro! Per questo l'invito ai fan è quello di incontrarsi al cinema il 24 settembre prossimo per fotografarsi davanti alla locandina del film: i vari selfie inviati con l'hashtag #RadunoBTTF potranno essere corredati con le proposte sulle grande celebrazioni del prossimo anno. Come vi piacerebbe festeggiare? Dove potrebbero materializzarsi Doc e Marty e come vorreste accoglierli? Raccontatelo su Facebook e Twitter usando #RadunoBTTF. I post più belli saranno condivisi sulle pagine ufficiali e serviranno da spunto per un 2015… pensato quadrimensionalmente! 

In Ritorno al Futuro – Parte III il diciassettenne Marty McFly è rimasto nuovamente intrappolato nel 1955. Il suo amico Doc nella notte del 12 novembre 1955 è stato catapultato insieme alla macchina del tempo nel 1885 dalla scarica di un fulmine. Costretto a chiedere nuovamente aiuto al "giovane" Doc, Marty scopre, nel recuperare la DeLorean nascosta nel vecchio cimitero abbandonato dei pistoleros mancati, che Doc verrà ucciso dal pistolero Buford "Cane Pazzo" Tannen proprio nel 1885… Deciso a salvare l'amico, Marty parte per il vecchio West: qui, sotto il nome di Clint Eastwood, farà la conoscenza dei suoi avi. Raggiunto Doc, lo informa di tutto, ma per poter tornare al futuro i due devono trovare un modo per far raggiungere alla DeLorean le 88 miglia orarie necessarie, dal momento che la macchina del tempo è rimasta senza benzina. Per farlo occorrerà niente poco di meno che una locomotiva a vapore…

Appuntamento dunque per mercoledì 24 settembre con il terzo definitivo raduno dei fan con la proiezione in esclusiva nelle sale italiane dell'ultimo capitolo dell'intramontabile saga Back to the Future.

Il terzo e ultimo appuntamento con Back to the Future è per il 24 settembre in 44 multisale del Circuito UCI Cinemas:
UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Certosa (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Casoria (NA), UCI Cagliari, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI RomaEst (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant'Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Pesaro, UCI Fano (PU), UCI Villesse (GO) e Multisala Gloria (MI).

Per consultare gli orari visitare il sito ucicinemas.it. Il prezzo del biglietto è quello di una normale proiezione festiva in 2D.

Il terzo e ultimo appuntamento con Back to the Future è per il 24 settembre anche nelle multisale del circuito The Space Cinema: info e prenotazioni sul sito thespacecinema.it.

Ritorno al futuro parte III
Impostazioni privacy