Rivelata la trama del thriller Non Stop con Liam Neeson


La trama ufficiale per il film Non Stop con Liam Neeson, il nuovo thriller di Jaume Collet-Serra.

Diffusa la sinossi per il film Non Stop con Liam Neeson, il nuovo thriller di cui vi avevamo già indicato tempo fa ma di cui ancora non conoscevamo la storia ma solo il regista: Jaume Collet-Serra. Oggi, invece, è stata resa disponibile la sinossi per il thriller che vede Neeson interpretare un parte ad alta tensione.

Ecco la trama: Bill Marks (interpretato da Liam Neeson) è un così detto Sceriffo del Cielo (addetto alla sicurezza sugli aerei) che non prova più una grande passione per il suo lavoro tanto da vederlo come un normale impiego "da scrivania". Tuttavia, qualcosa sta per risvegliare in lui l'interesse per la sua professione. In particolare, durante un volo da New York a Londra, Marks inizia a ricevere una serie di misteriosi sms provenienti proprio dal volo in questione. Un uomo gli intima di richiedere al Governo il trasferimento di 150 milioni di dollari o, altrimenti, ogni venti minuti un passeggero morirà.

Inizierà, quindi, per Neeson una lotta "a distanza" che avrà come obiettivo quello di salvare i 200 passeggeri del volo.

Insomma, la tensione in Non Stop sarà assicurata grazie anche alla presenza di elementi già collaudati durante la storia del cinema: il coraggio e il pericolo in volo.

Non-Stop
Impostazioni privacy