Rob Marshall dirigera’ un nuovo musical


Il regista americano Rob Marshall torna a dirigere nuovamente un musical dopo averlo fatto con pluripremiato Chicago (per il quale è stato nominato agli oscar come miglior regista) e il meno riuscito Nine. La pellicola sarà la versione cinematografica di Into The Woods, uno spettacolo teatrale che ha fatto il suo debutto a Broadway nel 1986, scritto da James Lapine […]

Il regista americano Rob Marshall torna a dirigere nuovamente un musical dopo averlo fatto con pluripremiato Chicago (per il quale è stato nominato agli oscar come miglior regista) e il meno riuscito Nine.

La pellicola sarà la versione cinematografica di Into The Woods, uno spettacolo teatrale che ha fatto il suo debutto a Broadway nel 1986, scritto da James Lapine e con la musica di Stephen Sondheim.

L’opera mette insieme le favole più conosciute, soprattutto quelle dei fratelli Grimm, riscrivendole e reinterpretandole, come è ormai di moda ad Hollywood ultimamente.

Non si sa ancora nulla sul cast sia artistico che tecnico anche perché prima di avventurarsi alla regia di quest’opera Rob Marshall sarà impegnato nel remake de L’uomo ombra che vedrà come protagonista della pellicola l’attore americano Johnny Depp, il quale ha già lavorato con il regista nel quarto capitolo della saga dei Pirati dei Caraibi.

 

Impostazioni privacy