Rob Reiner torna al genere thriller con ‘You Belong to Me’


Rob Reiner sta entrando nel mondo del thriller psicologico, in quanto è prossimo a dirigere You Belong to Me per Stone Village. Scritto da David Murray, la storia è incentrata su uno psichiatra che fa l'unica cosa che non si dovrebbe fare con i pazienti: parlare di te. Richard Lewis e la sua Southpaw Entertainment […]

Rob Reiner sta entrando nel mondo del thriller psicologico, in quanto è prossimo a dirigere You Belong to Me per Stone Village. Scritto da David Murray, la storia è incentrata su uno psichiatra che fa l'unica cosa che non si dovrebbe fare con i pazienti: parlare di te.

Richard Lewis e la sua Southpaw Entertainment produrranno il progetto con Scott Steindorff della Village Stone, insieme con Alan Greisman.

Mentre Reiner ha fatto già un sacco di commedie, drammi e film romantici – Stand by Me, The Princess Bride, Harry ti presento Sally … e A Few Good Men – il nuovo progetto segna il debutto di Reiner presso un thriller dopo il 1990, quando ci fu il celebre adattamento Misery di Stephen King.

"I thriller sono difficili da fare bene, ma questo [You Belong to Me] ha la forte propensione psicologica e una svolta importante nella fine. Ecco perché ho deciso di prendere parte al progetto".

La produzione di You Belong to Me  è prevista per l'autunno a New York e il casting inizierà tra pochi giorni per i quattro principali personaggi, che comprendono lo psichiatra, sua moglie, la figlia e il fratello del paziente.

I film più recenti di Reiner includono i drammi del 2010 Flipped and The Bucket List, interpretato da Jack Nicholson e Morgan Freeman. Inoltre, l'attore è in trattative per apparire nel film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street per il ruolo di padre del personaggio interpretato da Leonardo Di Caprio.

Impostazioni privacy