Robert Knepper nel cast di 'R.I.P.D.'

Robert Knepper nel cast di 'R.I.P.D.'

Robert Knepper ha firmato con la Universal Pictures per prendere parte alle riprese del film d'azione soprannaturale R.I.P.D. (abbreviazione di "Rest In Peace Department").

La fonte della notizia, Hollywood Reporter, ci fa sapere che Knepper vestirà i panni di un fantasma, opportunamente soprannominato "deados" come gli altri della sua specie.

Il progetto, basato sul fumetto Dark Horse di Pietro Lenkov, tratta di un dipartimento di polizia di morti ed è diretto da Robert Schwentke (RED) e vedrà tra i protagonisti Ryan Reynolds e Jeff Bridges.

Phil Hay e Matt Manfredi hanno scritto la sceneggiatura con Mike Richardson, fondatore e presidente di Dark Horse, che ne fa anche da produttore insieme a Lawrence Gordon e Neal Moritz.

Meglio conosciuto per il suo ruolo in televisione nella serie Fox "Prison Break", Knepper è apparso sul grande schermo in film come Hitman, Transporter 3 e Earth Stood Still.

Le riprese di R.I.P.D. attualmente sono a Boston, mentre l'uscita nelle sale americane è prevista per il 28 giugno 2013.



Apri Box Commenti Movietele Comments