Robert Pattinson
Robert Pattinson

Robert Pattinson pensa di essere troppo vecchio per tornare come Edward nel quinto Twilight


Robert Pattinson è stato recentemente intervistato da Reuters, a cui ha dichiarato che potrebbe essere troppo vecchio per interpretare Edward Cullen di nuovo se Stephenie Meyer prende la decisione di scrivere un quinto libro della saga “Twilight” che sarà poi trasformato in un film dalla Summit Entertainment. L’attore 25enne, parlando alla premiere di Bel Ami […]

Robert Pattinson è stato recentemente intervistato da Reuters, a cui ha dichiarato che potrebbe essere troppo vecchio per interpretare Edward Cullen di nuovo se Stephenie Meyer prende la decisione di scrivere un quinto libro della saga “Twilight” che sarà poi trasformato in un film dalla Summit Entertainment.

L’attore 25enne, parlando alla premiere di Bel Ami al Festival di Berlino, ha detto:

“Sarei curioso di ciò che Stephenie potrebbe scrivere nel quinto libro, ma penso solo che probabilmente sarei troppo vecchio per interpretare ancora Edward. Anche se sarebbe stato qualcosa di davvero interessante. “

I quattro film di “Twilight” hanno guadagnato circa 2,5 miliardi di euro al box office in tutto il mondo, mentre l’ultima parte dell’ultimo capitolo – The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 – arriverà nelle sale il 16 novembre.

Impostazioni privacy