Robert Pattinson va via di casa e lascia Kristen Stewart


Robert Pattinson lascia la casa condivisa con Kristen Stewart. Vi avevamo già parlato delle scuse pubbliche di Kristen, e anche del suo amante Rupert Sanders ma ora, alla storia più travagliata dell'estate, si aggiunge un nuovo capitolo. Infatti, dopo aver carpito tutte le notizie del caso, Robert Pattinson ha lasciato la casa di Los Angeles […]

Robert Pattinson lascia la casa condivisa con Kristen Stewart. Vi avevamo già parlato delle scuse pubbliche di Kristen, e anche del suo amante Rupert Sanders ma ora, alla storia più travagliata dell'estate, si aggiunge un nuovo capitolo. Infatti, dopo aver carpito tutte le notizie del caso, Robert Pattinson ha lasciato la casa di Los Angeles che condivideva con Kristen.

Robert avrebbe preferito non vedere ulteriormente pubblicate altre dichiarazioni in merito alla storia, soprattutto se provenienti dalla sua, ormai ex, fidanzata. Una fonte anonima ha dichiarato ai giornali statunitensi:

"Robert è ancora in stato di shock ma ha sempre posto in primo piano valori quali la fiducia e il rispetto. Inoltre, lo hanno davvero infastidito le scuse pubbliche di Kristen".

Secondo la fonte, la cosa che per la maggiore ha sorpreso Robert,

"La cosa che l'ha sorpreso maggiormente è stata la violazione di un accordo che la coppia aveva, cioè quello di non rendere pubblici i dettagli relativi alla loro storia. L'andare in pubblico per scusarsi ha certamente violato questo accordo".

Insomma, cuore spezzato e orgoglio ferito per Robert Pattinson che ha preso una decisione che potrebbe essere assolutamente definitiva. I fan di Twilight saranno sicuramente disperati per questa favola che, per una volta, non ha avuto il tanto sperato lieto fine. 

Impostazioni privacy