Robin Williams diventa il piu’ arrabbiato uomo di Brooklyn


Robin Williams, Mila Kunis, Peter Dinklage, Melissa Leo e James Earl Jones saranno i protagonisti della commedia The Angriest Man in Brooklyn, che tradotto in italiano potrebbe essere Il più arrabbiato uomo di Brooklyn. Il progetto è di The Cargo Entertainment, Landscape Entertainment e Force Majeure. La storia è ufficialmente descritta come segue: "la storia […]

Robin Williams, Mila Kunis, Peter Dinklage, Melissa Leo e James Earl Jones saranno i protagonisti della commedia The Angriest Man in Brooklyn, che tradotto in italiano potrebbe essere Il più arrabbiato uomo di Brooklyn.

Il progetto è di The Cargo Entertainment, Landscape Entertainment e Force Majeure. La storia è ufficialmente descritta come segue:

"la storia di uno medico che dice erroneamente ad un paziente antipatico che ha 90 minuti di vita. Il medico tenta disperatamente di trovare l'uomo per scusarsi dell'errore, dopo che lo ha mandato in un tour contrito della città, per rimediare a tutti i torti che ha commesso nella sua vita. "

Le riprese del film The Angriest Man in Brooklyn inizieranno in quel di New York il prossimo settembre.

Phil Alden Robinson (Field of Dreams, Sneakers, The Sum of All Fears) dirigerà il film da una sceneggiatura di Daniel Taplitz.

Impostazioni privacy