Rock of Ages
Rock of Ages

Rock of Ages, primo trailer del musical con Tom Cruise


Disponibile il primo trailer del musical “Rock of Ages” di Adam Shankman. Il film è’ incentrato su Sherrie (Julianne Hough) e Drew Boley (Diego Boneta), una coppia che vuole perseguire il sogno di Hollywood ed è affascinata dalla rock star carismatica Stacee Jaxx, interpretaata da Tom Cruise. Nel 1987 una ragazza di una piccola cittadina […]

Disponibile il primo trailer del musical “Rock of Ages” di Adam Shankman. Il film è’ incentrato su Sherrie (Julianne Hough) e Drew Boley (Diego Boneta), una coppia che vuole perseguire il sogno di Hollywood ed è affascinata dalla rock star carismatica Stacee Jaxx, interpretaata da Tom Cruise.

Nel 1987 una ragazza di una piccola cittadina ha incontrato a Hollywood l’amore della sua vita sulle note delle più grandi canzoni degli anni ’80, tra cui i brani interpretati da Def Leppard, Joan Jett, Journey, Foreigner, Bon Jovi, Night Ranger, Reo Speedwagon, Pat Benatar, Twisted Sister, Poison, Whitesnake e molti altri.

Tom Cruise ha recentemente dichiarato di aver accettato il ruolo di Jaxx perché sua moglie Katie Holmes lo ha convinto.

Rock of Ages è basato sulla commedia di Broadway con l’omonimo titolo e l’arrivo nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti è previsto il 1 giugno 2012. Oltre ad essere dietro l’obiettivo, Adam Shankman ha steso lo script insieme a Chris D’Arienzo. Il musical è sostenuto anche da artisti del calibro di Catherine Zeta-Jones, Mary J. Blige, Alec Baldwin e Russell Brand.

Rock of Ages
Impostazioni privacy