Rocketman, anteprima mondiale da UCI Cinemas
Rocketman, anteprima mondiale da UCI Cinemas

Rocketman, anteprima mondiale da UCI Cinemas


Gli spettatori che parteciperanno a questa anteprima mondiale di Rocketman potranno anche assistere ad una diretta di trenta minuti del Red Carpet e della première di Londra.

Il 20 maggio, Rocketman, il biopic diretto da Dexter Fletcher e distribuito da 20th Century Fox Italia in uscita nelle sale il 29 maggio, arriva in anteprima mondiale alle ore 21:00 in 23 multisale UCI Cinemas. Gli spettatori che parteciperanno a questa anteprima di Rocketman potranno anche assistere in esclusiva ad una diretta di trenta minuti del Red Carpet e della première di Londra.

Dopo la sua partecipazione in Bohemian Rhapsody Fletcher si dedica a un nuovo progetto, incentrato sulla scalata al successo di una delle più grandi icone pop della storia: Elton John.  Il ruolo di Elton John sarà interpretato da Taron Egerton, già protagonista di Kingsman e Robin Hood. Il giovane attore britannico presterà inoltre la voce ai pezzi di Elton John, tra cui Your Song e Tiny Dancer. Nel cast anche Jamie Bell, che indosserà i panni di Bernie Taupin, il paroliere di Elton, Richard Madden in quelli del manager John Reid e Bryce Dallas Howard in quelli della madre del cantante, Sheila Farebrother.

Le multisala UCI che proietteranno l'anteprima mondiale di Rocketman il 20 maggio alle 21:00 sono:
UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Cagliari, UCI Luxe Campi Bisenzio, UCI Casoria (NA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), Multisala Gloria by UCI Cinemas,  UCI Orio, UCI Perugia,  UCI Porta di Roma,  UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Luxe Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Showville Bari, UCI Catania e UCI Palermo.                                  

UCI Showville Bari, UCI Catania e UCI Palermo applicheranno la tariffa unica di 10 euro, nelle restanti multisale il costo del biglietto sarà di 12 euro. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito.

Rocketman
Impostazioni privacy