Rocky
Rocky

Rocky diventa un musical


Rocky, la nota saga cinematografica che vedeva Sylvester Stallone nel ruolo di un pugile di grandi aspettative, sta per subire un remake che potrebbe far storcere il naso a diversi fan: si apre la strada di Broadway, infatti, che vedrà il pugile trasformato in un protagonista di musical. A produrre il tutto ci sarà proprio […]

Rocky, la nota saga cinematografica che vedeva Sylvester Stallone nel ruolo di un pugile di grandi aspettative, sta per subire un remake che potrebbe far storcere il naso a diversi fan: si apre la strada di Broadway, infatti, che vedrà il pugile trasformato in un protagonista di musical.

A produrre il tutto ci sarà proprio Stallone che insieme con Wladimir e Vitali Klitschko e a Stage Entertainment preparerà il musical che debutterà a novembre 2012 all’Operettenhouse di Amburgo.

Al centro della storia ci sarà, a fare da leitmotiv, la storia d’amore tra Rocky e Adriana.  Ha detto Stallone:

Alla fine dei conti è giusto che si veda di Rocky la vera natura ovvero la storia d’amore. Anche Rocky ne sarebbe orgoglioso di quanto stiamo facendo.

Ancora in corso la selezione delle canzoni da inserire nel musical, tra cui sicuramente ci sarà Eye of the Tiger, nota colonna sonora della saga. Vi lasciamo ora al video di presentazione.

Impostazioni privacy