Roger Mitchell come Chaff in 'Hunger Games: La ragazza di fuoco'
Roger Mitchell come Chaff in 'Hunger Games: La ragazza di fuoco'

Roger Mitchell come Chaff in ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco’


Lionsgate ogni giorno ha una nuova sorpresa che riguarda il cast di Hunger Games: La ragazza di fuoco: il nuovo tributo ad unirsi al cast è E. Roger Mitchell, che interpreta Chaff. L’ultimo tributo ad unirsi ai precedenti annunciati Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress) Jena Malone (Johanna Mason), Bruno Gunn (Brutus) e Philip Seymour […]

Lionsgate ogni giorno ha una nuova sorpresa che riguarda il cast di Hunger Games: La ragazza di fuoco: il nuovo tributo ad unirsi al cast è E. Roger Mitchell, che interpreta Chaff.

L’ultimo tributo ad unirsi ai precedenti annunciati Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress) Jena Malone (Johanna Mason), Bruno Gunn (Brutus) e Philip Seymour Hoffman (Plutarch) è Chaff proveniente dal Distretto 11 che ha vinto la 45esima edizione degli Hunger Games ed è pronto a tornare per l’edizione numero 75, la terza edizione della Memoria. Il tributo sarà interpretato da E. Roger Mitchell, attore di 41 anni che è apparso in film come SWAT, World Invasion: Battle Los Angeles e La città verrà distrutta all’alba.

Ci sono ancora un sacco di nomi che ancora non hanno un volto, tra cui il personaggio di Finnick, il tributo proveniente dal Distretto 4 che è molto importante nella storia. Chissà se gli annunci del cast continueranno per tutta la prossima settimana o sono previste delle sorprese…

Nel frattempo, ricordo che Hunger Games: La ragazza di fuoco sarà diretto da Francis Lawrence e l’uscita nelle sale è prevista per il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy