Roma 2013: Anna Foglietta presenterà la serata di premiazione


Il 16 novembre, l'attrice Anna Foglietta condurrà la serata di premiazione dell'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma.

Il prossimo 16 novembre, l'attrice Anna Foglietta condurrà la serata di premiazione dell'ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma (8-17 novembre 2013) e continuerà a fare gli onori di casa anche nella seconda parte della serata, nel corso della cerimonia di assegnazione del Maverick Director Award a Tsui Hark, il regista, produttore e sceneggiatore che ha guidato la rivoluzione del cinema di Hong Kong a partire dalla fine degli anni Settanta. Alla premiazione seguirà la proiezione dell'ultimo film di Tsui Hark, Young Detective Dee: Rise of the Sea Dragon 3D (Di Renjie zhi shendu longwang 3D).

Attrice cinematografica, televisiva e teatrale. Nata a Roma, Anna Foglietta ha recitato per alcuni dei più noti registi della commedia italiana come Carlo Vanzina (Ex – Amici come prima!, 2011, e Mai Stati Uniti, 2013) e Neri Parenti (Colpi di fulmine, 2012). Inizia a farsi notare sul grande schermo con una parte nell'episodio La donna del mister diretto da Claudio Cupellini, all'interno del film 4-4-2 – Il gioco più bello del mondo (2006) prodotto da Paolo Virzì. Per la biografia completa di Anna Foglietta cliccate qui.

Festival del Cinema di Roma 2013
Impostazioni privacy