Romics 2016
Romics 2016

A Romics 2016 Babbo Bastardo 2, One Piece Gold il Film, X-Men Apocalisse


La rassegna XX edizione di Romics sul fumetto, l'animazione, i games, il cinema e l'entertainment, a Roma dal 29 settembre al 2 ottobre 2016. Spazio ai film Babbo Bastardo 2, One Piece Gold – il Film, X-Men: Apocalisse.

Al via la XX edizione di Romics, la rassegna internazionale sul fumetto, l'animazione, i games, il cinema e l'entertainment, in programma a Roma dal 29 settembre al 2 ottobre 2016. Come ogni anno, spazio anche al mondo del cinema. In particolare, segnaliamo appuntamenti dedicati ai film Babbo Bastardo 2, One Piece Gold – il Film, X-Men: Apocalisse.

Koch Media sarà presente al Romics 2016 con due dei suoi titoli in uscita nel secondo semestre 2016: Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold – il Film.

Previsto in uscita a dicembre, in Babbo Bastardo 2 di Mark Waters, con Billy Bob Thornton, Christina Hendricks, Kathy Bates e Tony Cox una coppia di ladri, specializzata nel rapinare centri commerciali il giorno di Natale, decide di mettersi sulla retta via. Ma un anno dopo, la settimana prima della Vigilia, i due amici si ritrovano…

Il pubblico di Romics potrà anche vedere in anteprima i primi 5 minuti di One Piece Gold – il Fim (in uscita il 24 novembre), in lingua originale con i sottotitoli in italiano. Ecco il calendario degli appuntamenti in cui sarà possibile vedere Luffy e compagni durante i giorni di Romics: Giovedì 29 settembre: ore 14.50-15.00 presso il padiglione 9; Venerdì 30 settembre ore 15.50-16.00 presso il padiglione 8; Sabato 1 ottobre: ore 11.50-12.00 presso il padiglione 8; Domenica 2 ottobre: ore 10.50-11.00 presso il padiglione 8. Il lungometraggio One Piece Gold – il Fim vede la Ciurma di Cappello di Paglia approdare a Gran Tesoro, la più grande città dell'intrattenimento del mondo. All'apparenza un luogo paradisiaco dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show 24 ore al giorno, Gran Tesoro rivelerà presto la sua doppia e spaventosa faccia. Luffy e i suoi amici rischieranno la loro stessa vita per sfuggire da questo luogo inquietante e dal terribile Gild Tesoro.


In occasione dell'uscita di X-Men: Apocalisse negli store digitali, in Blu-ray e DVD 20th Century Fox Home Entertainment e Warner Bros. Entertainment Italia invitano tutti i fan della saga alla XX edizione del Romics 2016 per scoprire i dietro le quinte del film e vincere dei premi. Sabato 1 ottobre, alle ore 14.05 presso il Movie Village, verranno proiettati in unanteprima alcuni dei contenuti speciali del Blu-ray di X-Men Apocalisse con interviste al cast, immagini inedite e filmati sul "making of" del film. A seguire il Game Show, un quiz dedicato alla saga al quale potranno partecipare i fan e i cosplayer più esperti degli X-Men, per vincere l'edizione limitata del Blu-ray con il casco di Magneto e codici digitali della saga degli X-Men. Inoltre, utti i partecipanti alla manifestazione avranno la possibiltà di ricevere buoni sconto Chili Cinema per comprare i film della saga X-Men in formato digitale e rivederlo in qualsiasi momento sulla propria Smart TV, tablet e smartphone.

X-Men: Apocalisse negli store digitali, in Blu-ray e DVD dal 4 ottobre: scopri qui i dettagli di tutte le edizioni.

Impostazioni privacy