Ron - Un Amico Fuori Programma, Liam Payne condivide il brano Sunshine
Ron - Un Amico Fuori Programma, Liam Payne condivide il brano Sunshine

Ron – Un Amico Fuori Programma, Liam Payne condivide il brano ‘Sunshine’ il cui video mostra nuove immagini del film


Oltre al singolo presente nel film, Payne presta anche la propria voce a un personaggio nella versione originale del film.

L'artista musicale Liam Payne ha diffuso il suo nuovo singolo Sunshine, di Capitol Records, brano che si potrà ascoltare nel film d'avventura animato targato 20th Century Studios e Locksmith Animation Ron – Un Amico Fuori Programma, in uscita nel mese di ottobre nelle sale cinematografiche di tutto il mondo.

Payne ha venduto più di 23 milioni di singoli e oltre tre milioni di album come artista solista dopo gli One Direction. Ha pubblicato il suo album di debutto da solista, "LP1", nel dicembre 2019 su Capitol Records, che includeva i singoli di grande successo "Strip That Down", "Polaroid" e "Familiar". L'artista ha accumulato oltre 5 miliardi di stream globali.

Oltre al singolo presente nel film, Payne presta anche la propria voce a un personaggio nella versione originale del film.

Il video musicale ufficiale di Sunshine, visibile qui sotto, vede Payne in ambientazioni a tema con il film oltre a mostrare nuove immagini del lungometraggio.

Ron – Un Amico Fuori Programma è diretto da Sarah Smith e dal veterano di Pixar Jean-Philippe Vine, e co-diretto da Octavio E. Rodriguez; la sceneggiatura è firmata da Peter Baynham & Smith. Il film è prodotto da Julie Lockhart, anche co-fondatrice di Locksmith, e da Lara Breay, mentre la presidente di Locksmith Elisabeth Murdoch, Smith e Baynham sono i produttori esecutivi.

La pellicola racconta la storia di Barney, un impacciato studente delle medie, e di Ron, il suo nuovo dispositivo che cammina, parla e si connette digitalmente e che dovrebbe essere il suo "migliore amico pronto all'uso". Nell'era dei social media, gli esilaranti malfunzionamenti di Ron lanciano i due in un viaggio ricco di azione in cui il ragazzo e il robot fanno i conti con la meravigliosa confusione della vera amicizia. Nella versione italiana del film, la voce di Ron è quella di Lillo, autore, attore, comico, musicista, cantante, conduttore televisivo, radiofonico e fumettista.

Ron – Un amico fuori programma
Impostazioni privacy