Rooney Mara protagonista del thriller ‘The Side Effects’ di Steven Soderbergh


Fresca della sua prima nomination all'Oscar per 'Millennium: Uomini che Odiano le Donne (2011)', Rooney Mara ha già avuto un altro ruolo da protagonista. L'attrice 26enne sta sostituendo Blake Lively nel thriller di Steven Soderbergh, 'The Side Effects', interpretato anche da Catherine Zeta-Jones, Channing Tatum e Jude Law. Mara interpreterà Emily Hawkins, "una giovane donna […]

Fresca della sua prima nomination all'Oscar per 'Millennium: Uomini che Odiano le Donne (2011)', Rooney Mara ha già avuto un altro ruolo da protagonista.

L'attrice 26enne sta sostituendo Blake Lively nel thriller di Steven Soderbergh, 'The Side Effects', interpretato anche da Catherine Zeta-Jones, Channing Tatum e Jude Law.

Mara interpreterà Emily Hawkins, "una giovane donna sexy ma instabile che sta prendendo una deii farmaci per sconfiggere l'ansia e la depressione che la circondano in attesa che il marito venga rilasciato di prigione".

Una trama supplementare del film ha suggerito che i farmaci vengano prescritti al personaggio di Mara per uccidere inconsapevolmente suo marito, e lei deve affrontare il processo per il delitto.

Channing Tatum è previsto prendere il ruolo del marito mentre Jude Law sarà il medico che alla fine avrà una relazione con Hawkins. Catherine Zeta-Jones si dice che interpreterà il Dott. Erica Siebert, ma non è chiaro come lei è coinvolta con la storia ancora.

Scott Z. Burns ha scritto la sceneggiatura del progetto 'The Side Effects', le cui riprese inizieranno nel mese di aprile per un'uscita programmata nelle sale americane nel mese di marzo 2013.

Effetti collaterali
Impostazioni privacy