Rosario Dawson
Rosario Dawson

Rosario Dawson confermata in Sin City 2


Rosario Dawson ha ora confermato che è nel cast del film Sin City: A Dame to Kill For.  Parlando con E! Online, Rosario Dawson ha detto “Sono dentro! Sta succedendo! Non posso dire nulla.“ Nel primo film, la Dawson ha vestito i panni della prostituta di nome Gail, un personaggio secondario. Nel nuovo film, invece, il […]

Rosario Dawson ha ora confermato che è nel cast del film Sin City: A Dame to Kill For.  Parlando con E! Online, Rosario Dawson ha detto “Sono dentro! Sta succedendo! Non posso dire nulla.

Nel primo film, la Dawson ha vestito i panni della prostituta di nome Gail, un personaggio secondario. Nel nuovo film, invece, il ruolo sarà piu’ presente nella storia, ce lo conferma la stessa attrice:

Penso che quello che sarà veramente divertente in tutto questo sia il fatto di poter investigare un po’ meglio la storia di quel capitolo centrale, dove vedevamo principalmente Gail. Nel film approfondiremo maggiormente chi è quell’uomo e di cosa stanno parlando quando dicono che ha un viso diverso.

Penso che Gail rimarrà la stessa di sempre. Quello che le accadrà sarà quello che ci si aspetta da lei: non penso si metterà a fare figli o a cantare…

Sin City: A Dame to Kill For è stato sviluppato da Frank Miller sulla base della sua graphic novel, con una sceneggiatura di Miller e del premio Oscar William Monahan (The Departed). Robert Rodriguez e Miller dirigeranno il film che sarà nei cinema USA dal4 Ottobre 2013.

Impostazioni privacy