Rosewood
Rosewood

Rosewood con Morris Chestnut su FoxCrime


Rosewood, la nuova serie crime con Morris Chestnut, in Italia dal 17 giugno il venerdì su FoxCrime.

Arriva su FoxCrime la nuova serie crime Rosewood con Morris Chestnut, in Italia in prima visione dal 17 giugno, ogni venerdì alle 21:00 in un doppio appuntamento.

Il dottor Beaumont Rosewood (Morris Chestnut, Boyz n the hood) è il miglior patologo privato di Miami. Un professionista preparato, ottimista e amante della vita, Rosewood è affetto da un raro problema cardiaco che  potrebbe ucciderlo da un momento all'altro, e viene spesso chiamato a collaborare con la polizia per far luce su casi apparentemente irrisolvibili.

Dopo l'omicidio di una giovane studentessa, Rosewood collabora con la detective Annalise Villa (Jaina Lee Ortiz), da poco a Miami per superare la scomparsa del marito. Tra i due nascerà un'intesa nel corso della stagione ("L'armonia tra Morris Chestnut e Jaina Lee Ortiz è…magica" Hollywood The Write Way).

Rosewood è già stata rinnovata per una seconda stagione dopo il successo di ascolti negli USA, con una media di quasi 5 milioni di spettatori per episodio.

La serie segue le orme di Empire, Scandal e Le regole del delitto perfetto, proponendo protagonisti afroamericani affrontando la diversità sociale e culturale e soprattutto rappresentando la vita e la società di oggi. Da segnalare, vista l'attualità nel dibattito politico, il matrimonio gay tra Tara e Pippy, sorella di Rosewood.

Il successo di questi show ha portato i network a offrire maggiori possibilità per le persone di colore" ha dichiarato Morris Chestnut a VIBE. "questa serie tv si sviluppa su diversi livelli, esplorando un modello vincente di comunità multiculturale" ha detto Baltimore Sun.

Oltre a Morris Chestnut, che si è fatto conoscere in Boyz n the hood insieme a Cuba Gooding Jr., Laurence Fishburne e Angela Bassett, fanno parte del cast anche Adrian Pasdar (Nathan Petrelli in Heroes, Carlito's Way), Domenick Lombardozzi (The Wire, Boardwalk Empire), Alysia Reiner (Le regole del delitto perfetto, Orange is the new black), Sam Witwer (Smallville, Dexter), Joy Bryant (Parenthood), Chris Bosh (campione NBA dei Miami Heat presente come guest star nel terzo episodio) e Lorraine Toussaint (Orange is the new black).

Una piccola curiosità: Lorraine interpreta Donna Rosewood, la madre di Beaumont, anche se Morris Chestnut ha solo 9 anni meno di lei.

Da Miami, dopo Dexter Morgan (Dexter) e Oratio Caine (CSI Miami), su FoxCrime (canale 116 di Sky) dal 17 giugno arriva Beaumont Rosewood.

Nel player qui sotto potete vedere un estratto video in anteprima dal primo episodio.

Impostazioni privacy