Rosie O'Donnell
Rosie O'Donnell

Rosie O’Donnell sopravvissuta ad un infarto


Rosie O’Donnell è scampata ad un infarto: la conduttrice, e attrice, famosa in Italia per film come Ragazze Vincenti e I Flintstones è miracolosamente scampata ad un attacco cardiaco che avrebbe potuto ucciderla. La conduttrice ha narrato la storia della sua brutta disavventura direttamente all’interno delle pagine del suo blog: “Ho iniziato ad avere oppressione al […]

Rosie O’Donnell è scampata ad un infarto: la conduttrice, e attrice, famosa in Italia per film come Ragazze Vincenti e I Flintstones è miracolosamente scampata ad un attacco cardiaco che avrebbe potuto ucciderla.

La conduttrice ha narrato la storia della sua brutta disavventura direttamente all’interno delle pagine del suo blog:

“Ho iniziato ad avere oppressione al petto, dolore ed ho iniziato a sudare. Ho cercato i sintomi dell’infarto su internet e corrispondevano. Tuttavia, ho pensato che non poteva essere. Io, un infarto? Tuttavia, mi sono ricordata di un rimedio che era stato indicato più volte per scongiurare un inizio di infarto e, così, ho preso un’aspirina”.

Probabilmente questo rimedio ha consentito alla O’Donnell di sopravvivere fino alla visita, fatta in ospedale, del cardiologo che le ha confermato la chiusura, al 99%, di una delle arterie deputate a portare il sangue al cuore. Così, le è stato inserito uno stent, in grado di ripristinare la corretta circolazione sanguigna e di scongiurare ulteriori rischi per il futuro.

L’attrice ha poi indicato un buon consiglio da seguire anche nel caso in cui non si sia Rosie O’Donnell:

“Sicuramente la prossima volta non sarà così imprudente e chiamerò subito l’ambulanza”.

Impostazioni privacy