Royal Wedding 2018: il Matrimonio di Harry e Meghan in Diretta TV e su Youtube


Un nuovo capitolo nella storia dei Windsor, la dinastia piu' famosa del mondo: il principe Harry sposa l'attrice americana Meghan Markle. Matrimonio in diretta televisiva su Canale5 e SkyTg24 e in streaming su Youtube.

Il Royal Wedding 2018, il matrimonio tra il Principe Harry d'Inghilterra e Meghan Markle, in programma sabato 19 maggio 2018 viene seguito da alcune reti televisive taliane ma anche sul web, su Youtube.

RAI1 – È  in programma dalle orr 12.30 uno Speciale Tg1 sul matrimonio tra Harry e Megan.

CANALE 5 – Aspettando il matrimonio, venerdì 18 maggio, in prima serata su Canale 5, va in onda in prima visione tv "Harry & Meghan", il film, realizzato dal canale americano Lifetime, che racconta la storia d'amore degli sposi. Sabato 19 maggio da mezzogiorno appuntamento speciale, in diretta, con "Verissimo" in collaborazione con il Tg5 con la messa in onda delle immagini in diretta dal Castello di Windsor. Silvia Toffanin ospita per l'occasione in studio Alfonso Signorini, Carlo Rossella e Cesara Bonamici mentre in collegamento dalla Cappella di St. George l'inviato del Tg5 Dario Maltese. A partire dalle 12, anche sul sito di TgCom24 le immagini in diretta del Royal Wedding 2018.

CANALE 20 – Sabato 19 e domenica 20 maggio, a partire dalle 7 di mattina, il canale 20 di Mediaset propone le maratone della quarta e quinta stagione di "Suits", il telefilm con protagonista l'attrice Meghan Markle, ossia la sposa di questo matrimonio.
Domenica, in seconda serata, va in onda il primo episodio di "Suits 6".

SKYTG224 – Dalle ore 12 alle ore 16, il matrimonio di Harry e Meghan è in diretta sul canale d'informazione di Sky. Tutte le celebrazioni con ospiti, commenti e collegamenti dal Royal wedding live su SkyTg24.

YOUTUBE – Sabato 19 maggio 2018 per dare alle persone in tutto il mondo la possibilità di seguire il matrimonio, la cerimonia viene trasmessa in diretta sul canale YouTube ufficiale della famiglia reale (il player ufficiale lo trovate qui sotto). Nel live streaming si vedrà la processione del matrimonio, la cerimonia del matrimonio presso la Cappella di San Giorgio nel Castello di Windsor e altri eventi in programma durante la giornata. Al termine della diretta il filmato resterà disponibile online in streaming on-demand cosi' anche chi non ha seguiro il live potrà vedere tutto quando e come vorrà.

Impostazioni privacy