Spy Hunter
Spy Hunter

Ruben Fleischer dirigerà Spy Hunter


Ruben Fleischer dirigerà l'adattamento cinematografico del popolare videogioco Spy Hunter.

Ruben Fleischer sarà il regista del prossimo adattamento cinematografico del popolare videogioco Spy Hunter. Lo ha confermato oggi Deadline, secondo cui il regista di Zombieland e Gangster Squad dirigerà per il grande schermo la trasposizione cinematografica del videogioco d’azione da una sceneggiatura scritta da Carter Blanchard.

Il film sarà basato sul popolare gioco arcade degli anni 1980 sviluppato da Midway Games. La storia segue una preparatissima spia, Agent, il cui compito è quello di eliminare un’organizzazione terroristica internazione che vuole dominare il mondo. Agent si muove con la futuristica supercar G-6155 Interceptor. Nel 2012 la Warner Bros Entertainment ha proposto sul mercato il reeboot del gioco.

In una recente intervista, rilasciata nel mese di dicembre dello scorso anno, Fleischer ha detto:

Se potessi scegliere qualsiasi film da fare, sarebbe un film di James Bond. Ho sempre amato il genere, ma non credo che assumeranno un americano per dirigere un film di James Bond, mi è stato detto. Quindi, per me, ‘Spy Hunter’ è l’occasione per creare un nuovo franchise con protagonista una spia. Sembra sciocco, ma quello era il mio videogioco preferito quando ero un bambino e aveva un grande titolo e una grande colonna sonora, ma non ci sono molte associazioni col personaggio se non con la bella macchina che guida, quindi mi sento come se ci fosse un sacco di spazio per noi per inventare un nuovo personaggio e una nuova serie. Penso che il protagonista di Spy Hunter sia la spia più cazzuta [bad-ass] che dà la caccia alle spie canaglia. Questo è un trampolino di lancio davvero cool per un’idea che spero di poter portare alla vita.

Il progetto è stato precedentemente predisposto presso la Universal, con John Woo e Paul WS Anderson che erano precedentemente in lizza per la regia e Dwayne Johnson era una volta stato menzionato come possibile protagonista del film. Ora di ufficiale c’è solo che Ruben Fleischer dirigerà Spy Hunter.

Impostazioni privacy