Run All Night con Liam Neeson in Blu-Ray e DVD
Run All Night con Liam Neeson in Blu-Ray e DVD

Run All Night con Liam Neeson in Blu-Ray e DVD da Settembre


Run All Night – Una Notte per Sopravvivere di Jaume Collet-Serra dal 23 settembre disponibile in DVD e Blu-Ray con diversi extra.

Dopo i successi di Unkwnown e No-stop, Jaume Collet-Serra, torna con Run All Night – Una Notte per Sopravvivere, film dal 23 settembre disponibile in Blu-Ray e DVD distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Il regista spagnolo, giunto al suo terzo film in collaborazione con Liam Neeson, mette in scena un film d'azione con un cast d'eccezione che include oltre al sopracitato Neeson, anche Ed Harris, Joel Kinnaman, Vincent D'Onofrio e il rapper Common.

La storia che si cela dietro alla pellicola è infatti è una riflessione etica sul rapporto tra padre e figlio, un padre che da anni ha intrapreso la via della criminalità organizzata e abbandonato la sua famiglia per entrare in una nuova, grande "famiglia". Solo quando la vita del figlio è in pericolo, Jimmy si rende conto che nulla vale più di lui, neanche l'amicizia fraterna con il boss Shawn.

Run All Night – Una Notte per Sopravvivere è un film d'azione ricco d'adrenalina e suspence, tra lotte, corse in auto, sparatorie e vie di fuga degne di veri acrobati, in una New York tipica dei racconti dei romanzi polizieschi, corrotta e violenta, dove la gente gira armata ed il pericolo è sempre in agguato.

Il Blu-Ray di Run All Night – Una Notte per Sopravvivere contiene contenuti speciali tra cui le scene eliminate e molto altro ancora, come anche la Copia Digitale del film, che permetterà di scaricare legalmente la pellicola e riprodurla sui propri dispositivi portatili.

Il gangster e cecchino di Brooklyn Jimmy Conlon (Liam Neeson), un tempo conosciuto come Il Becchino, ha vissuto giorni migliori. Amico di vecchia data del boss Shawn Maguire (Ed Harris), all'età di 55 anni è perseguitato dai peccati commessi in passato e dall'astuto detective della polizia John Harding (Vincent D'Onofrio). L'unica consolazione di Jimmy si trova ormai sul fondo di un bicchiere di whiskey. Quando il figlio Mike (Joel Kinnaman), con il quale non ha più contatti da anni, diventa bersaglio della criminalità organizzata, Jimmy è costretto a scegliere tra la famiglia "adottiva" fatta di malviventi e la sua vera famiglia abbandonata anni prima. Mike è in fuga e l'unico gesto di redenzione per i suoi errori passati potrebbe rivelarsi proprio salvare suo figlio dal suo stesso destino. Jimmy ha solo una notte per decidere da che parte stare e cercare di cambiare per sempre la sua vita.

Run All Night – Una notte per sopravvivere (Blu-ray)

TITOLO: Run All Night – Una Notte per Sopravvivere
REGISTA: Jaume Collet-Serra
CAST: Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman Common, Vincent D'onofrio, Genesis Rodriguez, Nick Nolte
GENERE: Azione
DURATA: 114 minuti circa
VIDEO: 1080p 16×9 2.4:1
AUDIO: Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
SOTTOTITOLI: Spagnolo, Francese, Svedese, Norvegese, Islandese, Finlandese, Olandese, Danese. Non Udenti: Italiano, Inglese, Tedesco
EXTRA: Copia Digitale
CONTENUTI SPECIALI:
• Shoot All Night
• Liam Neeson: Action All Night
• Scene eliminate (anche nel Dvd)

Run All Night – Una notte per sopravvivere (DVD)

TITOLO: Run All Night – Una Notte per Sopravvivere
REGISTA: Jaume Collet-Serra
CAST: Liam Neeson, Ed Harris, Joel Kinnaman Common, Vincent D'onofrio, Genesis Rodriguez, Nick Nolte
GENERE: Azione
DURATA: 109 minuti circa
VIDEO: 16×9 576i
AUDIO: Italiano, Inglese, Francese
SOTTOTITOLI: Francese, Greco, Olandese. Non udenti: Francese, Greco, Olandese, Italiano, Inglese

Impostazioni privacy