Run All Night: Trailer italiano del film con Liam Neeson


Trailer ufficiale italiano per Run All Night, nuovo film diretto da Jaume Collet-Serra con Liam Neeson, Vincent D'Onofrio, Ed Harris.

Vi mostriamo il trailer ufficiale italiano per Run All Night - Una notte per sopravvivere, nuovo film diretto da Jaume Collet-Serra (Unknown - Senza identità, "Orphan") che debutterà nelle sale italiane il prossim 30 aprile. La pellicola, sceneggiata da Brad Ingelsby ("Il fuoco della vendetta"), racconta la storia di Jimmy Conlon, un killer professionista, fedele amico del boss mafioso Shawn Maguire, perseguitato dalla polizia. Quando il figlio Mike diventerà uno scomodo testimone, sarà, però, costretto a compiere una scelta difficile. Sul set: il candidato all'Oscar Liam Neeson (Batman Begins, Scontro tra titani), Vincent D'Onofrio (The Judge, Full Metal Jacket), Ed Harris (Potere assoluto), Nick Nolte (Gangster Squad), Joel Kinnaman, Bruce Mcgill, Holt McCallany e Genesis Rodriguez.

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent'anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta. 

Ecco il Trailer Ufficiale Italiano di Run All Night: