Run the World
Run the World

Run the World, nuova serie comedy su STARZPLAY da Maggio


Con Amber Stevens West, Andrea Bordeaux, Bresha Webb e Corbin Reid, è la storia di un gruppo di donne afroamericane trentenni - migliori amiche e fieramente leali - che lavorano, vivono e giocano nella loro città mentre lottano per il dominio del mondo mentre affrontano gli alti e bassi della vita, della carriera e dei sentimenti.

STARZPLAY ha annunciato l'arrivo in Italia di Run the World, nuova serie comedy creata da Leigh Davenport (The Perfect Find, Wendy Williams: The Hot Topic, Boomerang) disponibile sulla piattaforma dal 16 Maggio 2021, in contemporanea con la messa in onda su STARZ negli Stati Uniti e in Canada. Questo annuncio viene affiancato dal trailer ufficiale e dalla locandina italiana dello show, visibili entrambi qui sotto.

Ambientata ad Harlem, Run the World è la storia di un gruppo di donne afroamericane trentenni – migliori amiche e fieramente leali – che lavorano, vivono e giocano nella loro città mentre lottano per il dominio del mondo. Al centro del racconto, l'amicizia invidiabile tra donne, che le aiuta non solo a sopravvivere ma anche a migliorare insieme.

La serie è interpretata da Amber Stevens West (The Carmichael Show) nei panni di Whitney, una perfezionista che ha sempre rispettato le regole; Andrea Bordeaux (NCIS: Los Angeles) nel ruolo di Ella, un'audace romantica, che sta cercando di capire cosa vuole veramente dalla vita; Bresha Webb (Marlon) nel ruolo di Renee, una energica primadonna con una carriera apparentemente in ascesa e in procinto di divorziare; e Corbin Reid (Valor) nel ruolo di Sondi, un'aspirante romanziera che inizia a mettere in dubbio sia la sua carriera che le priorità personali. Nel cast anche Stephen Bishop (L'arte di vincere, Imposters) nei panni di Matthew, Tosin Morohunfola (Black Lightening) nei panni di Ola, Erika Alexander (Living Single), Nick Sagar (Regina del sud) come Anderson, Jay Walker (Grey's Anatomy) come Jason e la guest star Tonya Pinkins come Gwynn (La valle dei pini). 

Leigh Davenport oltre ad essere creatrice della serie ne è anche produttrice esecutiva insieme alla showrunner Yvette Lee Bowser (Living Single, Black-ish, Dear White People).

Gli abbonati a STARZPLAY hanno accesso a una line-up esclusiva di programmi premium tra cui le serie STARZ Original The Spanish Princess e il secondo capitolo del cosiddetto universo Power, Power Book II: Ghost con Mary J. Blige, con uscite in contemporanea con gli Stati Uniti. Serie nominate agli Emmy nel 2020 come il dramma romantico moderno Normal People, la serie drammatica d'epoca The Great con Elle Fanning e Nicholas Hoult e la pluripremiata serie The Act con la vincitrice Oscar Patricia Arquette e Joey King.

Locandina Run the World (ITA)
Locandina Run the World (ITA)

Impostazioni privacy