Runner Runner
Runner Runner

Runner Runner: Ben Affleck parla del suo personaggio


Il protagonista Ben Affleck presenta il suo personaggio Ivan Block nel film Runner Runner in cui è co-protagonista con Justin Timberlake.

Il 24 ottobre 2013 arriverà in Italia, distribuito dalla Twentieth Century Fox, Runner Runner, il nuovo thriller diretto da Brad Furman, con Justin Timberlake e Ben Affleck. Oggi vi proponiamo una featurette sottotitolata, nella quale Ben Affleck parla del suo personaggio, Ivan Block:

"Il mio personaggio, Ivan Block, è un ragazzo che si trasferisce in Costa Rica, e mette su un sito di gioco d'azzardo, riscuotendo molto successo. Parliamo di 7-7,2 milioni di dollari al giorno. Questa quantità di soldi, nel mezzo del Costa Rica, crea una sorta di circolo vizioso. E' come nel selvaggio West, bisogna corrompere chiunque. E' un richiamo per tutte queste ragazze, scommettitori e truffatori. E' il mondo che vediamo quando entriamo nella vita di Block. Richie, ti guardo e vedo me stesso. Sei stato preso a calci, ti hanno detto che non eri abbastanza e hai qualcosa da dimostrare. Block vuole che Richie entri nella sua squadra, sfruttando il suo orgoglio e la sua ambizione. Block vuole manipolarlo così che lui non possa obiettare su alcune cose che vede. Sa quali pulsanti premere con le persone. Chiunque tiene a qualcosa più della sua stessa vita. Ogni volta che qualcuno gli si oppone, finisce che sparisce. "

Impostazioni privacy