Russell Brand
Russell Brand

Russell Brand in ‘The Hauntrepreneurr’


Russell Brand è impostato per prendere parte al film ‘The Hauntrepreneurr‘ per Paramount Pictures e Platinum Dunes, secondo le ultime indiscrezioni. Scott Rosenberg, la sceneggiatrice dietro Con Air, Alta fedeltà e molti altri, ha venduto il suo script originale alla Paramount la scorsa estate. La storia, racconto soprannaturale per bambini, si dice che evoca alcune […]

Russell Brand è impostato per prendere parte al film ‘The Hauntrepreneurr‘ per Paramount Pictures e Platinum Dunes, secondo le ultime indiscrezioni.

Scott Rosenberg, la sceneggiatrice dietro Con Air, Alta fedeltà e molti altri, ha venduto il suo script originale alla Paramount la scorsa estate.

La storia, racconto soprannaturale per bambini, si dice che evoca alcune situazioni che possono essere riconosciute in “Charlie e la fabbrica di cioccolato” e si occupa di una famiglia che arruola l’aiutante di un “Hauntrepreneur” per costruire loro una casa infestata nel loro nuovo quartiere.

Per essere piu’ precisi, un ‘Hauntrepreneur’ altro non è che l’impresario edile che costruisce case stregate.

Russell Brand è apparso lo scorso anno in Hop e Arthur e potrà presto essere visto nel musical di Adam Shankman, Rock of Ages.

Impostazioni privacy