Russell Brand nella commedia ‘Pierre Pierre’ di Larry Charles


Il comico Russell Brand è in trattative per prendere parte alla commedia volgare di Larry Charles chiamata Pierre Pierre. La storia è incentrata su un odioso francese nichilista (Brand) che trasporta un quadro rubato da Parigi a Londra. Lungo la strada si incrocia con un ispettore di polizia francese e un serial killer chiamato Pigeonshit. […]

Il comico Russell Brand è in trattative per prendere parte alla commedia volgare di Larry Charles chiamata Pierre Pierre.

La storia è incentrata su un odioso francese nichilista (Brand) che trasporta un quadro rubato da Parigi a Londra. Lungo la strada si incrocia con un ispettore di polizia francese e un serial killer chiamato Pigeonshit. Il film si concentra su un auto-indulgente francese che progetta di rubare la Gioconda per avere abbastanza soldi per uscire dalla casa dei suoi genitori.

In origine, la sceneggiatura fu scritta da Edwin Cannistraci e Frederick Seton, che poi è stata acquistata dalla 20th Century Fox per un milione di dollari. Inizialmente la regia era destinata a Jason Reitman, poi passata di mano al regista di Borat e Bruno Larry Charles.

Russell Brand ha recentemente concluso le riprese del progetto senza titolo che ha segnato il debutto alla regia per Diablo Cody, ma lo possiamo ora vedere al cinema in Rock of Ages. Prossimamente il comico si cimenterà nel doppiaggio per Cattivissimo Me 2.

Larry Charles ha avuto successo dirigendo Sacha Baron Cohen in Borat che ha incassato più di 261 milioni dollari in tutto il mondo e, piu' recentemente, ne Il dittatore che ha incassato 165 milioni di dollari al box office in tutto il mondo.

Impostazioni privacy