American Horror Story
American Horror Story

Ryan Murphy annuncia ‘American Horror Stories’, spin-off di American Horror Story


La rivelazione arriva da un incontro di gruppo in chat tra Ryan Murphy e il cast principale della serie antologica.

Il cast di American Horror Story si sta riunendo per un nuovo progetto.

In un post su Instagram (via EW), il creatore di American Horror Story Ryan Murphy ha rivelato che il cast principale della serie antologica si è riunito in una videochat di gruppo per condividere i "bei tempi" trascorsi assieme, rivelando l'intenzione di realizzare lo spin-off chiamato "American Horror Stories" e "altre cose che non possono essere svelate".

Nello stesso post, Murphy ha condiviso uno screenshot con tutti i partecipanti alla videochat, tra cui Jessica Lange, Emma Roberts, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Darren Criss, Adina Porter, Denis O'Hare, Billie Lourd e Dylan McDermott.

Ryan Murphy annuncia 'American Horror Stories', spin-off di American Horror Story
Ryan Murphy annuncia 'American Horror Stories', spin-off di American Horror Story

"'American Horror Story' ha lanciato la zoom call … dove ci siamo ricordati dei bei tempi … lo spin-off che stiamo facendo chiamato 'American Horror Stories' (un'ora conteneva episodi)… quando inizieremo le riprese del prossimo capitolo della serie madre … e altre cose che non posso scrivere. È stato molto divertente e sono contento che ci siamo incontrati. Mi mancano tutti!" si legge nel post.

Un rappresentante di FX, il network che trasmette negli Stati Uniti la serie American Horror Story, non ha rivelato ulteriori informazioni circa lo spin-off "American Horror Stories", anche se dal titolo sembra riguarderà il mondo dei social media. Infatti, "Stories" nel titolo ricorda le "Instagram Stories", ossia le 'storie' che gli utenti del social media possono condividere con contenuti che scadono dopo 24 ore dall'invio.  

La decima stagione di American Horror Story dovrebbe andare in onda negli Stati Uniti su FX a fine 2020. In Italia dovrebbe arrivare in contemporanea o nel 2021, sul canale Fox.

American Horror StoryAmerican Horror Stories
Impostazioni privacy